1. L'Iridococco e i vermi
    Descrizione Iridococco e vermi

    Avatar
    Tags
    Trucchi pikmin
    By masterofthepikmin il 4 April 2014
     
    0 Comments   37 Views
    .
    L'Iridococco
    L'Iridococco è un insetto erbivoro che vive nel Luogo dell' Impatto e nella Foresta del Risveglio (Pikmin 2) e assomiglia ad uno scarabeo verde. Non è pericoloso ma ha una corazza impenetrabile che ai Pikmin piace molto attaccare. Dopo attente ricerche ho scoperto che quell'insetto contieno lo speciale nettare che non solo attira i Pikmin come mosche ma li fa anche sbocciare (attenzione allo Spoiler).
    Il nettare foglia-fiore è come una droga per i pikmin. Si ricava da un tipo particolare di erba, da sassi, in bozzoli (Pikmin2) e in certi mostri. Se ci passate vicino, qualche pikmin si congederà e comincerà a cercarlo. Quimdi, quando non trovate un pikmin, andate a cercare vicino all' erba o ai sassi o ai boccioli.

    I "vermi"
    Quante volte vi sarete imbattuti in quelle speci di vermi bianchi, viola e verdi? Scommetto tante, e scommetto anche che molti di voi credono che siano innoqui. SBAGLIATO, a parte i bianchi (guardate l'altro Spoiler) sono pericolosi: si possono mangiare un Pikmin ogni 5 secondi, inoltre i verdi si rcaricano la vita mentre volano.

    I vermi bianchi sono innoqui però sono bravissimi a disfare i ponti di legno che fanno i Pikmin. Quindi teneteli d'occhio.

    Oggi non ho trovato immagini utili, spero che i miei consigli vi siani stati utili. La prossima volta vi parlerò della famiglia degli Eruptor.
    Grazie e alla prossima!
      Share  
     
    .
 
Top